NOTIZIE
CRONACA NERA

Dietro la strage di Altavilla Milicia gli interessi economici di Fina e Carandente? Il video di un testimone

Dietro la strage di Altavilla Milicia ci sono gli interessi economici di Sabrina Fina e Massimo Carandente? L'ipotesi di un testimone

Pubblicato:

Luca Mastinu

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista, scrive di cronaca nera e attualità. Muove i primi passi nel fact checking per poi appassionarsi al mondo dell'informazione. Collabora con altre testate e siti web, esperto di musica.

La pista degli esorcismi potrebbe accompagnarsi con una sfumatura più materiale: dietro la strage di Altavilla Milicia ci sono gli interessi economici di Sabrina FinaMassimo Carandente? ‘Pomeriggio Cinque’ ha raggiunto al telefono un presunto conoscente della coppia di ‘fratelli di Dio’ che ha rivelato alcuni dettagli sulla loro convivenza e sulla loro posizione sociale.

Di Carandente si è detto che fosse un sedicente life coach mentre di Sabrina Fina è noto che vendesse prodotti per il corpo. Il testimone, tuttavia, alla narrazione già riportata da inquirenti e stampa aggiunge che probabilmente i coniugi nutrivano interesse verso la villetta di Giovanni Barreca. Fino al dicembre 2023 la coppia avrebbe beneficiato del Reddito di Cittadinanza e di una pensione di invalidità di Carandente, entrate che consentivano ai coniugi di pagare l’affitto del loro appartamento di Sferracavallo, frazione di Palermo.

Dopo aver perso il Reddito di Cittadinanza, i guadagni di Sabrina Fina non sarebbero stati sufficienti per il mantenimento della casa e  per questo, secondo il testimone, la coppia avrebbe escogitato stratagemmi per entrare nelle case dei seguaci e usufruirne con il pretesto di operare riti religiosi.

L’inviata di ‘Pomeriggio Cinque’ si domanda, quindi, se la coppia fosse realmente entrata nella villetta dei Barreca mossa da fanatismo religioso o se quello fosse un pretesto per rimediare al disagio economico.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963