Covid: Aishwarya Rai, star di Bollywood, ricoverata con la figlia
Aishwarya Rai, ex Miss Mondo e superstar indiana, è stata ricoverata per Covid con la figlia di soli 8 anni. In ospedale ci sono già marito e suocero
La superstar indiana Aishwarya Rai Bachchan, 46 anni, è stata ricoverata insieme alla figlia Aaradhya di 8 anni al Nanavati Hospital di Mumbai. La scorsa settimana aveva annunciato di essere stata contagiata dal coronavirus. Nello stesso ospedale sono ricoverati anche il marito, l’attore Abhishek Bachchan, 44 anni, e il suocero Amitabh Bachchan, 77 anni, vera istituzione di Bollywood. Ne dà notizia l’Ansa.
In India solo nella giornata di venerdì sono stati registrati 35mila nuovi casi di coronavirus, per un totale di 1 milione e 38mila contagi. Nel Paese sono 26mila le vittime dall’inizio della pandemia.
Aishwarya Rai Bachchan è una delle attrici più famose di Bollywood, anche grazie alla partecipazione a film internazionali. È stata Miss Mondo nel 1994 ed è considerata tra le donne più belle del pianeta. Come riporta l’Ansa, era in quarantena volontaria da domenica, ed è stata ricoverata dopo aver accusato difficoltà respiratorie.
Madre e figlia “stanno bene“, ha comunicato l’ospedale all’agenzia di stampa indiana Press Trust of India, senza però aggiungere dettagli. Inizialmente era stato comunicato che la famiglia aveva contratto la Covid in forma lieve.
Lo stesso patriarca Amitabh Bachchan, noto come Big B, in questi giorni di ricovero è stato molto attivo su Twitter, ringraziando i fan per “l’amore senza limiti“.