NOTIZIE
CRONACA ESTERA

Cosa resta del rave party in Israele dopo l'attacco di Hamas: il video della devastazione dopo la strage

Il video della devastazione del sito dove si teneva il Nova Music Festival, il rave party preso d'assalto da Hamas in cui sono morte 260 persone

Pubblicato:

Marco Vitaloni

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto di politica e con una passione per tecnologia e innovazione, scrive quotidianamente di cronaca e attualità. Marchigiano, studi in Comunicazione, collabora con diverse realtà editoriali locali e nazionali.

Dopo la strage al rave party nel deserto israeliano a ridosso della Striscia di Gaza, dove un gruppo di terroristi di Hamas ha fatto irruzione uccidendo almeno 260 persone, lo scenario nella piana dell’evento è spettrale. Nelle immagini del video ripreso da un drone si vede cosa resta del festival preso d’assalto dai miliziani palestinesi: tante auto bruciate o abbandonate dalle persone fuggite in preda al panico o rapite dai terroristi.

Al Nova Music Festival c’erano almeno 3 mila persone, tanti anche provenienti dall’estero. Si tratta di un festival di musica elettronica che si tiene nei pressi del kibbutz di Reim, vicino al confine con la Striscia di Gaza, e celebra la Natura per la festa ebraica del Sukkot.

Fonte foto: ANSA
Hamas attacca Israele con missili lanciati da Gaza, Netanyahu parla di guerra: le immagini

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963