Corre nudo per strada per prendere il volo a Fiumicino: americano fermato in aeroporto vicino alle partenze
Un giovane americano è stato fermato al T1 di Fiumicino dopo essere entrato in aeroporto completamente nudo
Un ragazzo americano è stato fermato dalla polizia nel Terminal 1 di Fiumicino dopo aver percorso ed essere entrato totalmente nudo all’interno dell’aeroporto romano. Il giovane, affetto da problemi psichici, è stato preso in cura dal 118.
La corsa in aeroporto
Secondo quanto si apprende, il giovane americano alloggiava insieme alla famiglia in un hotel poco distante dallo scalo romano di Fiumicino. Il ragazzo, affetto da disagi psichici, nel bel mezzo della notte è uscito in strada nudo e ha percorso il tratto che porta in aeroporto.
L’episodio, avvenuto attorno alle 4 di notte, non si è trasformato in tragedia proprio grazie all’ora notturna in cui il traffico è piuttosto rado. Il giovane, però, nonostante lo strano gesto, ha corso sul ciglio della strada evitando il peggio.
L’incontro con gli automobilisti
Ma a rendersi conto di lui, ancor prima degli addetti dell’aeroporto, sono stati alcuni automobilisti che hanno notato il giovane in strada nudo. I passeggeri di una vettura lo hanno addirittura ripreso e lui, resosi conto, ha anche sorriso e salutato chi lo stava immortalando.
Successivamente l’americano, che secondo quanto risulta non era né sotto effetto di droghe né di alcol, ha imboccato la rampa da cui si accede ai terminal entrando all’interno dell’aeroporto.
Fermato nel T1
Una volta entrato nel T1, il ragazzo si è gettato a terra e si è inginocchiato mentre la polizia correva verso di lui. A quel punto gli agenti lo hanno consegnato ai sanitari del 118 e hanno avvisato i familiari.