NOTIZIE
CRONACA NERA

Catania, trovato morto in un garage: è giallo sull'omicidio

Mistero a Catania, dove il corpo senza vita di un 42enne è stato trovato in un garage: si indaga sull'omicidio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

In un garage di Catania è stato trovato il corpo senza vita di un uomo 42 anni. Il cadavere presentava diverse ferite di arma da taglio ed è stato rinvenuto dai carabinieri in un condominio di via Fiume, come riporta Adnkronos, una zona periferica di Catania. Sulla vicenda sono in corso le indagini del comando provinciale coordinati dalla Procura distrettuale etnea.

Il ritrovamento è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì ma la notizia è trapelata solo nella mattinata di oggi, sabato 9 ottobre. Come osserva Leggo, sull’omicidio è stato imposto uno stretto riserbo e non sono state ancora rese note le generalità della vittima.

Stando alle prime informazioni sulla vittima, l’uomo sarebbe un incensurato e a compiere il delitto sarebbero state una o più persone con un’arma da taglio.

Secondo le prime ipotesi, l’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di lite e riguarderebbe quindi l’ambito della sfera personale dell’uomo. Sono da escludere, infatti, collegamenti con la criminalità organizzata.

Esclusa anche l’ipotesi di una rapina, considerando che sul posto dell’omicidio sono stati trovati sia l’auto dell’uomo e oggetti personali del 42enne, incluso il suo telefono cellulare.

Coordinati dalla Procura distrettuale, i carabinieri della compagnia Piazza Dante e del comando provinciale di Catania hanno sentito familiari, amici e conoscenti del 42enne per ricostruirne le sue ultime frequentazioni alla ricerca di elementi utili alle indagini.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963