NOTIZIE
CRONACA NERA

Cadavere trovato in un villaggio turistico a Capaccio Paestum a Salerno: è di una 57enne, mistero sulla morte

Il corpo di una 57enne è stato trovato all'interno di un villaggio turistico di Capaccio Paestum, nel Salernitano

Pubblicato:

Luca Bucceri

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e della politica, scrive anche di attualità ed economia. Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano e lavorare per importanti testate.

È avvolta nel mistero la morte di una donna di 57 anni trovata senza vita all’interno di un villaggio turistico di Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, nella giornata di venerdì 10 novembre 2023. Il cadavere della donna è stato ritrovato in evidente stato di decomposizione e non si esclude che il decesso possa risalire a diverse settimane fa.

Cadavere trovato in un villaggio turistico

Il corpo senza vita della donna è stato trovato da una delle proprietarie della struttura che si trova a Capaccio Paestum, nel Salernitano, ed è attiva solo d’estate. La 57enne, secondo quanto si apprende, sarebbe stata trovata in camera da letto.

Purtroppo il cadavere si trovava in evidente stato di decomposizione, ciò lascia pensare agli uomini dell’arma che il decesso possa essere avvenuto diverse settimane fa, proprio quando la struttura era ancora attiva.

Non è però chiaro cosa possa essere successo e sull’episodio, al momento avvolto nel mistero, è stato aperta una indagine.

Il ritrovamento e il giallo del pasto

Come detto, il corpo della donna, un 57enne napoletana, è avvenuto all’interno di un villaggio turistico nel Salernitano e a scoprirlo è stata una delle proprietarie che si trovava lì per caso. Aprendo la porta dell’appartamento ha rinvenuto la donna.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e la Scientifica che a un primo esame del cadavere non è riuscita a dare spiegazioni chiare su quanto avvenuto.

Restano ignoti i motivi della morte, ma a catturare l’attenzione degli uomini dell’arma il fatto che sul tavolo della cucina si trovassero elementi che farebbero ipotizzare a un pasto consumato da due persone, di cui una la vittima, prima della morte della donna.

Aperta indagine

Per cercare di chiarire i contorni della vicenda è stata quindi aperta una indagine da parte della Procura di Salerno che ha disposto il sequestro della salma. Nelle prossime ore verrà anche disposta l’autopsia sul corpo della donna.

Al momento gli investigatori non escludono alcuna pista e lavorano a 360 gradi per cercare di chiarire il giallo. Intanto tutta la comunità di Capaccio di Paestum è sotto choc di fronte a questa tragica vicenda che ha sconvolto il paese.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963