NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Amanda Knox è incinta: racconterà la gravidanza in una serie

Amanda Knox ha annunciato di essere rimasta incinta: la gravidanza sarà raccontata in una serie

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Amanda Knox, la ragazza americana prima condannata e poi successivamente assolta in relazione all’omicidio di Meredith Ketcher, avvenuto a Perugia la sera del 1° novembre del 2007, è incinta. Ad annunciarlo è stata lei stessa, assieme al marito Christopher Robinson, nel corso del podcast ‘Labyrinths’ da loro condotto.

“Tre barre… Sì!”. E poi: “Sììì! Grazie a Dio ce l’abbiamo fatta: siamo in dolce attesa”.

L’annuncio della gravidanza è arrivato a un mese dalla rivelazione, sempre durante un episodio del podcast, dell’aborto spontaneo subìto da Amanda Knox quest’anno.

La gravidanza diventerà una mini-serie: Amanda Knox e Christopher Robinson, infatti, hanno spiegato che documenteranno la loro esperienza genitoriale, giorno per giorno.

Amanda Knox: le ultime polemiche

Amanda Knox era finita a fine luglio al centro delle polemiche per un suo tweet. Rispondendo a una domanda sulle storie dell’orrore personali da riassumere in 5 parole, la ragazza americana aveva scritto: “Indimenticabile vacanza studio in Italia“.

Più recentemente, Amanda Knox ha criticato il film “La ragazza di Stillwater“, diretto da Tom McCarthy, sostenendo che le è stata “rubata” la storia senza il suo consenso e a spese della sua reputazione.

Nel film, che ha esordito al Festival di Cannes, Matt Damon interpreta un padre che vola in Francia per aiutare la figlia Allison, interpretata da Abigail Breslin, condannata e messa in prigione per aver ucciso la sua ragazza a Marsiglia.

Amanda Knox non è mai nominata sullo schermo, ma nelle interviste i realizzatori hanno confermato che il suo caso ha rappresentato il punto di partenza iniziale per la sceneggiatura.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963