NOTIZIE
CRONACA

Alessandria, giallo: donna trovata senza vita in via Pisacane, i dettagli del caso

Donna di circa 50 anni trovata senza vita in una abitazione ad Alessandria, in via Pisacane

Pubblicato:

Mirko Vitali

GIORNALISTA

Giornalista esperto di politica e attualità, attento anche ai temi economici e alle dinamiche del mondo dello spettacolo. Dopo due lauree umanistiche e il Master in critica giornalistica, lavora e collabora con diverse testate e realtà editoriali nazionali

Giallo ad Alessandria, in via Pisacane. Lungo la mattinata di domenica 23 ottobre i carabinieri e il 118 sono interventi al civico 23 dove una donna di circa 50 anni è stata trovata senza vita.

Abitazione transennata

Come riferito dalle testate locali, l’accesso al palazzo in cui abitava la donna deceduta è stato transennato e al momento c’è il massimo riserbo su quanto accaduto.

L’ipotesi del suicidio

L’ipotesi più accreditata, per ora, è quella che conduce alla pista del suicidio, ma i militari dell’Arma stanno raccogliendo tutti gli elementi utili a chiarire l’esatta dinamica di ciò che è successo.

La donna avrebbe tentato di togliersi la vita anche in passato

Pare che la vittima, in passato, avesse già tentato di togliersi la vita per poi cambiare idea, proprio grazie all’intervento dei carabinieri.

Sul posto in cui è stato trovato il cadavere sono arrivati anche il Comandante del Reparto Operativo del Comandando provinciale, il colonnello Giuseppe Di Fonzo, e i Carabinieri della Scientifica.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963