Agrigento, studente di 22 anni ucciso con una coltellata al cuore in un B&b
Il giovane di origine cinese frequentava l'Accademia di Belle Arti, era stato visto l'ultima volta venerdì sera in occasione di una lite
Uno studente di origine cinese di 22 anni, Tianzheng Zhang, è stato trovato senza vita in un Bed and breakfast nel centro di Agrigento. Ad ucciderlo è stata una coltellata che gli ha trafitto il cuore. La giovane vittima frequentava da un anno l’Accademia di Belle Arti nel comune siciliano. Lo riporta Ansa. A lanciare l’allarme sono stati dei connazionali che non riuscivano a rintracciarlo.
Il ritrovamento
I conoscenti di Tianzheng hanno chiamato carabinieri e Vigili del Fuoco, i quali hanno trovato il cadavere all’interno della camera della struttura ricettiva dove lo studente era alloggiato in salita Iacono, nel centro storico di Agrigento.
La giovane vittima è stata trovata distesa sul letto, con ancora i vestiti addosso. Secondo i primi rilievi, il 22enne sarebbe morto a causa di un’unica coltellata conficcata all’altezza del cuore.
Le indagini
La giovane vittima sarebbe stata vista per l’ultima volta venerdì sera: in quell’occasione avrebbe avuto una discussione con qualcuno che aveva reso necessario l’intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile.
I militari dell’Arma stanno ascoltando i residenti della zona, dove sono presenti diversi B&b e affittacamere, e stanno verificando il funzionamento delle telecamere: due di quelle che inquadrano l’ingresso del B&b non funzionano.
Dai primi elementi emersi dalle testimonianze, nessuno a quanto pare avrebbe sentito urla o rumori sospetti. Finestre e porte risultano essere chiuse e non forzate. Sul luogo del delitto è arrivato il pm di turno, Cecilia Bavarelli.