Accoltella avvocata in studio poi va a casa e si suicida a Oderzo: Meri Morz ricoverata dopo l'aggressione
Un uomo è stato trovato morto in casa a Oderzo: poco prima aveva accoltellato un'avvocata nel suo studio legale
Tragedia nel Trevigiano. Un’avvocata è stata aggredita e accoltellata da un suo cliente a Oderzo. La donna ferita, non in gravi condizioni, è stata trasportata all’ospedale. L’uomo che l’avrebbe aggredita è stato poi trovato morto nella sua abitazione, si sarebbe suicidato.
Uomo trovato morto in casa a Oderzo
Un uomo di 52 anni è stato trovato morto nella mattinata di lunedì 24 aprile all’interno di un’abitazione, un rustico di proprietà della sua famiglia a Oderzo, in provincia di Treviso.
Stando alle prime informazioni, l’uomo si sarebbe tolto la vita. Secondo quanto riporta Ansa, l’uomo, di professione infermiere, poco prima avrebbe aggredito e accoltellato un’avvocata nei pressi del suo studio legale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
L’aggressione all’avvocata
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe il responsabile di un’aggressione ai danni di una nota avvocata di Oderzo avvenuta in mattinata attorno alle 10 nello studio legale della professionista in via Dall’Ongaro.
Come riporta il Gazzettino, la vittima dell’aggressione è Meri Morz, avvocata civilista di 50 anni molto nota in città, ex assessore.
L’aggressore, da tempo cliente dello studio legale, avrebbe avuto una discussione su un contenzioso civile seguito dalla professionista che è poi sfociata in aggressione. Il 52enne avrebbe ferito la donna con un coltello, colpendola con diversi fendenti.
Come sta l’avvocata Meri Morz
Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri. La donna è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Oderzo. Fortunatamente la professionista non è in gravi condizioni: ha riportato ferite superficiali ad un braccio e ad una mano.
Sul caso sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Conegliano, sotto la direzione della Procura di Treviso. Da ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.