NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

A Forum scoppia la rissa in studio durante il programma di Barbara Palombelli: l'intervento della conduttrice

Durante una puntata del programma Forum è scoppiata una rissa nello studio, che ha richiesto l’intervento della conduttrice Barbara Palombelli

Pubblicato: Aggiornato:

Ubaldo Argenio

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto di cultura, sport e cronaca, scrive anche di attualità, politica e spettacolo. Laureato in Scienze della Comunicazione, inizia a collaborare con testate locali di Benevento per poi passare a testate nazionali, per le quali si è occupato principalmente di approfondimenti sportivi e culturali. Lavora anche come editor.

Incredibile quanto accaduto durante una puntata del programma televisivo Forum, dove c’è stato un principio di rissa in studio dopo che due protagonisti di un caso si sono scaldati e si sono avvicinati, restando per qualche attimo faccia a faccia. Il tutto è poi rientrato anche grazie all’intervento della conduttrice, Barbara Palombelli.

Il caso portato in studio a Forum

Principio di rissa nel corso della puntata di Forum andata in onda martedì 9 aprile su Canale 5, il programma nel quale vengono proposte delle vere sentenze dei Tribunali, sia con i diretti interessati che con la partecipazione di attori professionisti.

Durante la puntata una donna, Luisa, preoccupata per suo figlio 23enne Julian, che ha problemi di tossicodipendenza, chiede un aiuto economico a Francesco, il suo attuale marito.

↓ Espandi ↓

Il video dell’accenno di rissa scoppiato in studio durante il programma Forum, che ha richiesto l’intervento della conduttrice Barbara Palombelli

Alla donna, che ha a sua volta alle spalle una storia di abuso di alcool e droghe, erano stati tolti i due figli, Julian e Clara, affidati poi al primo marito della donna, padre naturale dei due che vive in Sudamerica. E ora che si è risposata, chiede al nuovo marito un sostegno per poter curare Julian in una clinica specializzata.

La rissa durante il programma

Nonostante la richiesta però, l’attuale marito della donna non si è detto disposto a offrire il suo aiuto economico per il recupero del 23enne dalla tossicodipendenza.

Lo scontro verbale tra i due stava poi per degenerare, quando il ragazzo si è improvvisamente alzato dalla sedia e si è diretto verso l’uomo, il quale a sua volta gli è andato incontro. I due sono rimasti per qualche secondo faccia a faccia, urlandosi addossi prima di venire separati dai presenti.

Riguardando quanto accaduto viene comunque il dubbio che il tutto sia stato inscenato da degli attori professionisti, il che non ha comunque tolto di intensità a quanto trasmesso durante la puntata.

L’intervento di Barbara Palombelli

Quando i due protagonisti dello scontro sono tornati ai propri posti, la conduttrice di Forum, Barbara Palombelli, che a più riprese aveva esclamato dei “No!” durante l’accenno di rissa, si è poi rivolta al giovane Julian, chiedendogli se volesse “tornare da dove è venuto”.

Per chiudere definitivamente la vicenda è poi servito l’intervento della giudice del programma, Melita Cavallo, che ha rigettato la richiesta della donna di ottenere un sostegno economico per il figlio tossicodipendente.

Secondo la giudice, la legge “impone al familiare l’assistenza materiale al coniuge o al partner, ai figli fino a quando non abbiano raggiunto l’indipendenza economica. Nessun obbligo prevede la legge con riferimento ai figli della moglie che intanto sono per il marito dei perfetti estranei”.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963