27enne accoltellato a Corso Buenos Aires a Milano: l'aggressione è apparentemente immotivata
Come sta il giovane e quali sono le sue condizioni e cosa sappiamo degli aggressori
È successo a Corso Buenos Aires, a Milano: un 27enne è stato aggredito e accoltellato di notte, mentre camminava lungo quella che è una delle principali arterie della città meneghina, rinomata soprattutto per i negozi e lo shopping.
Giovane accoltellato in centro a Milano: la dinamica
L’uomo di 27 anni stava camminando, da solo, nella notte tra oggi, otto maggio e ieri sette maggio, a Corso Buenos Aires, l’arteria milanese che termina a Porta Venezia, a Milano. È stato ferito con un coltello: immediato il trasferimento al Policlinico.
Il ragazzo ha detto alle forze dell’ordine di non conoscere le persone che lo hanno aggredito e di essere stato avvicinato senza una ragione, quindi colpito con un pugno. Dopo il colpo violento, sferrato a mani nude, sono arrivate le coltellate.
L’arma da taglio ha ferito il 27enne in due punti, nella parte bassa dell’addome e al fianco sinistro. A chiamare la polizia sono stati alcuni passanti.
Dopo l’accoltellamento i giovani si sono dati alla fuga, dileguandosi.
Secondo le prime ricostruzioni, i fatti sono avvenuti quando mancavano pochi minuti all’una di notte.
27enne vittima di accoltellamento a Milano: come sta e quali sono le sue condizioni
Il giovane è arrivato nell’ospedale milanese in gravi condizioni, ma, fin da subito, non è apparso in pericolo di vita. La prognosi è di una decina di giorni.
27enne aggredito con un coltello a Corso Buenos Aires: chi sono e cosa sappiamo degli aggressori
Gli aggressori, secondo la polizia, avrebbero avuto la stessa età della vittima. Non si conoscono le ragioni del gesto: dall’ospedale, il 27enne ha detto alle forze dell’ordine di non aver mai visto prima i coetanei che lo hanno aggredito. Anche il pugno è stato sferrato senza un ragione precisa.