NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Vigili del fuoco accompagnano la sposa in chiesa in Alto Adige: era rimasta a piedi, fiori sull'autopompa

In Alto Adige una sposa ha potuto dire il fatidico sì grazie all'intervento dei vigili del fuoco che l'hanno portata in tempo in chiesa

Pubblicato:

Marco Vitaloni

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto di politica e con una passione per tecnologia e innovazione, scrive quotidianamente di cronaca e attualità. Marchigiano, studi in Comunicazione, collabora con diverse realtà editoriali locali e nazionali.

Accompagnata al suo matrimonio da un’autopompa dei vigili del fuoco. È la storia, a lieto fine, che una sposa di Vanga, sull’altopiano di Renon, in provincia di Bolzano, potrà raccontare ad amici, figli e nipoti. Sabato 29 luglio l’auto che avrebbe dovuto portarla in chiesa è andata in panne. Un po’ di ritardo è quasi obbligatorio in questi casi, ma la sposina ha rischiato di non poter pronunciare il fatidico sì.

In suo soccorso sono intervenuti i vigili del fuoco volontari, che l’hanno raggiunta nella frazione di Soprabolzano e l’hanno caricata sull’autopompa, decorata con tanto di bouquet floreali sul cofano, come si vede nel video. A sirene spiegate, i pompieri sono riusciti a portare  la donna alla chiesa parrocchiale di Vanga, in tempo per la cerimonia.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963