NOTIZIE
CRONACA

Droga, spacciava col nipote: arrestata nonna di 72 anni

Operazione della polizia di Trapani: la squadra mobile ha arrestato una coppia e la nonna di lui, tutti e tre sono accusati di spaccio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tre persone sono state arrestate durante un’operazione antidroga, a Trapani. Gli agenti hanno fermato due trentenni incensurati, marito e moglie, ma anche la nonna di lui, una donna di 72 anni. A riferirlo, l’Ansa.

Droga, corrieri nell’auto con i figli piccoli: arrestati marito e moglie

Durante l’operazione, la squadra mobile di Trapani ha sequestrato 2,1 chilogrammi di cocaina e un 1,3 chilogrammi di eroina.

Marito e moglie erano indagati perché sospettati di fare da corrieri: avrebbero trasportato la droga in auto, viaggiando insieme ai figli piccoli per non fare destare sospetti.

Durante un controllo stradale, però, la polizia ha trovato, in una busta per la spesa e nascosti tra alcuni indumenti, diversi involucri di cocaina per un peso di quasi 900 grammi.

Nella borsa della donna c’era un bilancino di precisione.

Droga, spacciava col nipote: arrestata nonna di 72 anni

Così sono scattate le perquisizioni a casa della coppia, ma anche a casa della nonna del marito, che frequentava così assiduamente da far insospettire gli agenti.

Nella camera da letto dell’anziana, in uno zaino chiuso con un lucchetto, la mobile ha sequestrato 1,3 chili di eroina e 1,2 chili di cocaina.

Il nipote è stato portato in carcere, mentre la moglie e la nonna si trovano agli arresti domiciliari.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963