Si sente male in spiaggia a Latina e gli amici riprendono le sue parti intime in un video condiviso sui social
Una ragazza minorenne si è sentita male durante una festa in spiaggia. Ma invece di soccorrerla, i suoi compagni hanno filmato le sue parti intime
Si è sentita male durante una festa in spiaggia e i suoi amici hanno registrato un video delle sue parti intime postandolo sui social. È successo a Latina dove una studentessa minorenne stava partecipando a una festa in riva al mare con un gruppo di amici a Ferragosto. Dopo essersi accasciata sulla sabbia, però, la giovane non sarebbe stata soccorsa. I compagni che erano con lei, infatti, avrebbero girato un video delle sue parti intime per poi condividerlo in rete.
Il malore in spiaggia
I fatti risalgono al 15 agosto e vedono coinvolti alcuni minori. Da un lato la vittima e dall’altro chi, invece di prestarle soccorso, ha registrato un video condividendolo sui social.
Il gruppo di ragazzi stava partecipando a una festa in spiaggia aFerragosto, a Latina. La ragazza, però, avrebbe avvertito un malessere accasciandosi sulla sabbia.
Un malore forse dovuto all’alcool. Come ricostruito dal giornale locale ‘Latina Oggi‘, la ragazza si sarebbe sentita poco bene e avrebbe iniziato a barcollare per poi cadere per terra.
Il video mentre la ragazza è sulla sabbia
Nella caduta, si sarebbe leggermente sollevato il vestito scoprendo parzialmente le parti intime della giovane studentessa che, invece di essere soccorsa, è stata vittima di un’aggressione social.
Già, perché – stando a quanto riportato dal quotidiano – uno dei compagni (anche lui minorenne) che era con lei alla festa avrebbe ripreso la scena con uno smartphone.
E come se non bastasse, il ragazzo ha deciso di postare su Instagram il video in cui sarebbero stati visibili gli slip e le parti intime della coetanea.
La denuncia
Il video è stato condiviso con una cerchia ristretta dei contatti del ragazzo e poi sarebbe stato rimosso. Questo, tuttavia, non è bastato a impedire che venisse visto e condiviso da altri utenti.
A sporgere denuncia, dopo aver appreso della vicenda, sono stati i genitori della ragazza. Sui fatti di Ferragosto adesso indaga la Procura per identificare l’autore del video.
È l’ennesima triste storia di violenza legata al mondo dei social. Nella vicenda dello stupro di gruppo di Palermo, ad esempio, è partita la macabra corsa online per rintracciare il video che immortala i fatti.