NOTIZIE
INCIDENTI

Provoca incidente e fugge: si suicida davanti a carabinieri. Il dramma

Un ragazzo di 21 anni si è tolto la vita dopo aver provocato un incidente: nessuno dei coinvolti era però rimasto ferito né ucciso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dramma a Sant’Angelo in Vado (Pesaro-Urbino): un ragazzo di 21 anni si è suicidato dopo aver causato un incidente stradale senza vittime né feriti. La tragedia è accaduta la scorsa notte, quando i carabinieri di Urbino sono intervenuti lungo la Strada Statale 687 Pedemontana nel comune di Lunano in provincia di Pesaro e Urbino per un incidente stradale tra due autovetture.

Dopo essersi assicurati che non erano necessarie cure mediche per le persone coinvolte nell’incidente, i militari si sono messi alla ricerca del 21enne che ha causato l’incidente. La ragazza rimasta coinvolta nello schianto, alla guida dell’altra vettura, ha infatti preso il numero di targa e chiamato i carabinieri.

I militari in poco tempo sono risaliti al proprietario e si sono presentati a casa del 21enne che viveva da solo. Hanno trovato il giovane nella propria casa e al momento del controllo, per prendere e consegnare i propri documenti di identità ai militari, il 21enne si è recato in camera da letto, ha preso il fucile da caccia e si è tolto la vita. Il ragazzo, come riporta Ansa, si è sparato un colpo in faccia con l’arma regolarmente detenuta in casa.

La vittima lavorava come operaio in una ditta di assemblaggio di circuiti elettrici e i conoscenti parlano di lui come una persona premurosa e seria. Non sono ancora chiari i motivi che lo hanno spinto a fuggire dopo l’incidente. La procura ha aperto un’inchiesta per chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Fonte foto: ANSA
Incidenti in funivia, dal Cermis al Mottarone: i più gravi

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963