Palermo, spara a una donna: testimoni lo mandano all'ospedale
Uomo spara a una donna a Palermo: le persone presenti lo aggrediscono. Bilancio di tre feriti
Panico e paura a Falsomiele (Palermo) durante la serata di domenica 1 agosto 2021: intorno alle 19,30, in via dell’Airone, sono stati esplosi dei colpi di pistola. Il bilancio, secondo quanto riferisce Palermo Today, è di tre feriti, tra i quali una donna.
Sulla vicenda e sul movente che hanno innescato l’episodio gli inquirenti e le forze dell’ordine stanno cercando di fare chiarezza. La sparatoria ha avuto luogo all’interno di un residence. A premere il grilletto sarebbe stato un uomo sui 50 anni, forse l’ex della donna colpita e poi portata con l’ambulanza al Policlinico insieme al cugino, anch’egli rimasto coinvolto nel tentativo di difenderla.
L’aggressore è stato aggredito da alcuni testimoni che gli avrebbero lanciato contro degli oggetti. Dopodiché il 50enne è stato portato al Civico, dove si trova tuttora, in prognosi riservata, piantonato dagli agenti di polizia (il dispositivo della polizia è stato rafforzato per evitare spedizioni punitive). La sua posizione è ora al vaglio degli investigatori.
Gli inquirenti stanno battendo la pista del tentato femminicidio.