NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Michele Misseri si arrabbia con chi lo sta filmando e il video diventa virale su TikTok: la sua reazione

Michele Misseri, tornato in libertà lo scorso febbraio dopo circa 7 anni di carcere, protagonista di un video su TikTok in cui si arrabbia con chi lo filma

Pubblicato:

Virgilio Notizie

REDAZIONE

Da oltre 20 anni informa in modo indipendente, serio, affidabile e originale su tutto quanto accade in Italia e nel mondo. Cronaca, Politica, Economia, Spettacolo: tutta l'attualità che fa notizia, finisce sotto il suo microscopio. Virgilio Notizie è alimentato da un team di giornalisti tutti under 35 e nativi digitali. Missione: con un linguaggio semplice e diretto rendere chiari, comprensibili e interessanti i fatti del giorno.

Non c’è pace per Michele Misseri. Dopo gli anni di carcere nell’ambito dell’omicidio della nipote, Sarah Scazzi, il ritorno alla libertà non è avvenuto nell’anonimato.

Su TikTok è diventato virale un video in cui l’uomo urla la sua rabbia a chi lo sta riprendendo mentre è sulla sua auto.

Nel breve filmato si vede Misseri scendere dal veicolo, urlare qualcosa a un gruppetto di persone e poi rimettersi al volante.

Michele Misseri ha scontato circa 7 anni di carcere per soppressione del cadavere della nipote, tornato in libertà lo scorso febbraio.

In prigione dal 2017, Michele Misseri ha ricevuto uno sconto di 595 giorni sulla condanna: 554 per buona condotta, altri 41 ottenuti grazie al decreto Svuota carceri.

Il 69enne continua a dichiararsi l’esecutore dell’omicidio, per il quale sono invece state condannate all’ergastolo la moglie Cosima Serrano e la figlia Sabrina.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963