NOTIZIE
CRONACA NERA

Liliana Resinovich incinta di Claudio Sterpin secondo il marito Sebastiano Visintin: la verità dell'amico

Liliana Resinovich era rimasta incinta di Claudio Sterpin? L'amico risponde alle parole di Sebastiano Visintin, cos'ha detto

Pubblicato:

Luca Mastinu

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista, scrive di cronaca nera e attualità. Muove i primi passi nel fact checking per poi appassionarsi al mondo dell'informazione. Collabora con altre testate e siti web, esperto di musica.

Liliana Resinovich era incinta di Claudio Sterpin, secondo il marito Sebastiano Visintin. Proprio a questa affermazione Sterpin risponde attraverso le telecamere di ‘Mattino Cinque News’, certamente senza mezzi termini.

Sterpin parla di “un’idiozia talmente enorme che era meglio che se la tenesse”, specialmente dal momento che “per anni ha sbandierato il fatto che io mi invento tutto”. Ma è possibile che tra il 1990 e il 1991, come sostiene Sebastiano Visintin nell’intercettazione, Liliana Resinovich e Claudio Sterpin si conoscessero?

Quest’ultimo non lo esclude: “È possibile“, dato che sia lui che la 63enne si conobbero nel 1979 e “dall’81 non ci siamo mai persi di vista”, ma precisa che nel periodo indicato da Visintin “avevo altri interessi anche sentimentali”.

Soprattutto, Sterpin dice: “Non sapevo che fosse incinta di chicchessia”. Ricordiamo che questa notizia è emersa a seguito di un’intercettazione telefonica di Sebastiano Visintin, che a un interlocutore avrebbe detto che tra il 1990 e il 1991 sua moglie sarebbe rimasta incinta probabilmente di Sterpin. Sarebbe stato proprio Visintin ad accompagnarla in clinica per un aborto volontario, attestato e confermato da una documentazione clinica.

Però, esiste una possibilità che Claudio Sterpin fosse il padre? “Lo escludo al 99,99%”, risponde a ‘Mattino Cinque’, “perché il 100% non esiste”.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963