Lando Norris scherza sulla ferita di Carlos Sainz dopo il GP di Formula 1 in Australia: "Mi opero anche io"
Dopo il GP di Formula 1 in Australia, Lando Norris (McLaren) ha ironizzato con il vincitore Carlos Sainz, fresco di operazione per un'appendicite acuta
Battute e risate ai margini del Gran Premio di Formula 1 in Australia. Dopo la gara sul circuito “Albert Park” di Melbourne, terminata con il trionfo di Carlos Sainz e la doppietta Ferrari grazie al secondo posto di Charles Leclerc, Lando Norris (McLaren, terza posizione) si è reso protagonista di un simpatico siparietto che ha coinvolto il pilota spagnolo, fresco di operazione per un’appendicite acuta.
- La battuta di Lando Norris (McLaren) a Carlos Sainz
- Il pilota Ferrari operato per un'appendicite acuta
- Il ritorno in pista e la vittoria al Gran Premio d'Australia
La battuta di Lando Norris (McLaren) a Carlos Sainz
“Vado a farmi rimuovere l’appendice“, ha scritto ironicamente il pilota McLaren. “A quanto pare lo fai e vinci una gara in questo modo… Complimenti Carlitos“.
Il pilota Ferrari operato per un’appendicite acuta
Il ritorno in pista e la vittoria al Gran Premio d’Australia
Dopo l’operazione Sainz è tornato in Spagna ed è rimasto a letto per una settimana, non potendosi allenare ma lavorando comunque al simulatore.
Dal letto è salito su un aereo che lo ha portato in Australia, senza alcuna certezza di poter gareggiare.
Invece, a sorpresa, il cielo di Melbourne si è tinto di rosso e il pilota del cavallino ha ottenuto un trionfo dai connotati epici (favorito anche dal ritiro di Max Verstappen a causa di un problema ai freni).
Charles Leclerc ha ottenuto inoltre la seconda posizione, coronando una doppietta Ferrari che mancava dal Gp del Bahrein nel 2022.