Francesco Facchinetti, pugno in faccia da Conor McGregor: il racconto
L'incredibile episodio è avvenuto nella notte tra sabato 16 e domenica 17 ottobre durante una festa in un hotel di Roma
“Dal nulla Conor McGregor ha tirato un pugno in faccia a Francesco”. Ne dà notizia Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, raccontando quanto avvenuto nella notte tra sabato 16 e domenica 17 ottobre durante una festa in un hotel di Roma. L’irlandese, campione delle Mma e tra gli atleti più pagati al mondo, si trova in questi giorni nella Capitale per far battezzare in Vaticano uno dei figli.
“Per fortuna era molto vicino, quindi non ha avuto la distanza per caricare il pugno”, ha spiegato ancora la donna sui social. “Poteva ucciderlo“. Francesco Facchinetti si sarebbe spaccato naso e labbra, sarebbe “volato indietro” e “caduto sul tavolo”.
“Sto tremando come un vitello”, ha raccontato ancora Wilma Helena Faissol. “Io non stavo capendo. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata ‘stanno scherzando, è un mini show’. Poi sono rimasta paralizzata perché tutte le guardie del corpo e gli amici di Conor McGregor lo tenevano contro il muro, lui voleva continuare a picchiare Francesco”.
“La guardia del corpo ci ha dato dei fazzoletti e ci ha cacciati via. Dall’hotel ci hanno fatti uscire dalla porta laterale. Io piangevo, tremavo. Abbiamo chiamato la Polizia e un’ambulanza. Abbiamo fatto la denuncia“, ha dichiarato ancora.
Conor McGregor, che è noto da tempo per il suo atteggiamento violento, sfoggiato anche in serate di gala, “è una persona completamente instabile, pericolosa. Se lo vedete in giro state lontani, non vi avvicinate per chiedere autografi”, ha concluso la moglie di Francesco Facchinetti, visibilmente provata dalla brutta esperienza.