Famiglia trovata morta in casa: deceduti 10 giorni fa, le ipotesi
I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno rinvenuto i corpi dei tre riversi a letto. Tra le vittime ci sarebbe anche una bimba di pochi mesi
Tragedia a Labico, in provincia di Roma, dove una famiglia di tre persone è stata rivenuta senza vita all’interno della propria abitazione. Secondo quanto riportato da Ansa a perdere la vita sono stati padre, madre e la figlia di due mesi, tutti di origini nigeriane.
Il 118, intervenuto in via Fioramonti poco dopo le 12 di martedì mattina, ha trovato i corpi dei tre riversi nel letto. Accanto al letto è stato anche trovato un secchio metallico con dentro cenere, probabilmente avevano usato carbone per scaldarsi.
Insieme alla bimba di due mesi, come riportato da Ansa, sono morti la madre 26enne ed il padre 38enne. A quanto ricostruito dai carabinieri, erano residenti a Labico da agosto. A dare l’allarme la proprietaria che da giorni non riusciva a mettersi in contatto con loro.
Tra le ipotesi dei Vigili del Fuoco sembrerebbe che la morte dei tre sarebbe stata causata da una fuga di gas e dalla conseguente esalazione di monossido di carbonio. Inoltre le vittime potrebbero essere morte già da un paio di giorni, sul posto è atteso il medico legale per i rilievi del caso.