NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Ed Sheeran positivo al Covid: non potrà andare da Fabio Fazio

Il cantante britannico Ed Sheeran è risultato positivo al Covid e non potrà muoversi dal Regno Unito

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il cantante britannico Ed Sheeran è risultato positivo al Covid. Il 30enne sarebbe dovuto essere ospite di Fabio Fazio all’interno della trasmissione Che Tempo Che Fa nella serata di domenica 24 ottobre, ma si collegherà in videochiamata con lo studio di Rai 3. Lo ha spiegato l’artista stesso con un post sul suo profilo Instagram.

“Ciao ragazzi”, ha scritto sul social. “Sono risultato positivo al Covid e ora sono in isolamento, seguendo le linee guida del governo. Significa che purtroppo non potrò rispettare i miei impegni dal vivo”.

“Farò più interviste e concerti che posso da casa“, ha promesso. Per poi chiudere chiedendo scusa a tutti i fan che rimarranno delusi dal non vederlo di persona.

Ed Sheeran ha venduto oltre 150 milioni di album in tutto il mondo ed è particolarmente apprezzato nel Regno Unito anche dalla famiglia reale.

La scorsa settimana si è esibito a Londra durante la cerimonia dell’Earthshot Prize. Tra il pubblico gli organizzatori dell’evento il principe William e Kate Middleton, duca e duchessa di Cambridge.

Fonte foto: ANSA
Covid, giusto tornare a salutarci dandoci la mano? Esperti divisi

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963