Silvio Berlusconi ricoverato all'ospedale San Raffaele: uscito il bollettino, come sta il Cavaliere
Silvio Berlusconi ancora ricoverato al San Raffaele di Milano dallo scorso mercoledì 5 aprile: come sta il leader di Forza Italia
Sedicesima notte consecutiva per Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano, la quinta fuori dalla terapia intensiva. Il Cavaliere, seguito dal professore Alberto Zangrillo, migliora costantemente. Dal giorno in cui è ricoverato, mercoledì 5 aprile, si alternano familiari e amici: oggi, venerdì 21 aprile, è previsto un nuovo bollettino medico relativo al leader di Forza Italia.
- Il messaggio di Salvini a Silvio Berlusconi dopo il ricovero
- La profezia di Vittorio Sgarbi su Silvio Berlusconi e Forza Italia
- Il video del Senato che applaude Silvio Berlusconi
- Il tweet di Taffo su Silvio Berlusconi scatena le polemiche
- Bufera su Carlo Calenda per la frase su Silvio Berlusconi: cosa ha detto
- Chi è Orazio Fascina, il padre di Marta che ha fatto visita a Silvio Berlusconi
Il racconto della giornata
-
Casellati: "Berlusconi sta meglio, aspettiamo telefonata 5-6 maggio"
“Berlusconi sta meglio e lo festeggeremo Milano il 5 e il 6 maggio con un grande convegno”. Lo ha detto a Potenza il ministro per le Riforme istituzionali e coordinatrice regionale della Basilicata di Forza Italia, Maria Elisabetta Casellati, a margine della presentazione dei candidati di Forza Italia per le elezioni amministrative del 14 e 15 maggio nei comuni del Potentino. “Per quella occasione Berlusconi potrà intervenire almeno telefonicamente”, ha aggiunto il ministro.
-
Visita lunga di Luigi Berlusconi
Il figlio minore di Silvio Berlusconi, Luigi, ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano, dopo una visita al padre durata alcune ore. L’ultimogenito dell’ex premier è andato via dalla struttura a bordo della sua auto senza rilasciare dichiarazioni.
-
Confalonieri in visita al San Raffaele da Silvio Berlusconi
Il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri è tornato anche oggi all’ospedale San Raffaele di Milano per fare visita a Silvio Berlusconi, entrando dall’ingresso di via Olgettina 60 a bordo di un’auto con i vetri oscurati.
-
Paolo Berlusconi al San Raffaele
Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio Berlusconi, è da poco arrivato all’ospedale San Raffaele di Milano dove il leader di Forza Italia: è entrato in auto dal cancello di via Olgettina 60 per raggiungere il padiglione Q, dove l’ex premier sta proseguendo la degenza dopo il periodo trascorso in terapia intensiva. Lo riporta LaPresse.
-
Il testo integrale del bollettino firmato da Zangrillo e Ciceri
“Il quadro clinico del presidente Silvio Berlusconi appare in lento, ma progressivo miglioramento. Proseguono le cure e il monitoraggio delle funzionalità d’organo“. È questo il testo integrale del bollettino diramato dal San Raffaele, firmato da Alberto Zangrillo (medico personale dell’ex premier e responsabile del Dipartimento di Anestesia e Terapia intensiva) e Fabio Ciceri (primario delle Unità di Ematologia e Trapianto di midollo osseo e Oncoematologia).
-
Uscito il bollettino sulle condizioni di Silvio Berlusconi
Uscito il bollettino dell’ospedale San Raffaele sulle condizioni di Silvio Berlusconi: il quadro è di “un lento ma progressivo miglioramento“. Proseguono quindi cure e monitoraggio: il Cavaliere resta ricoverato.
-
Orazio Fascina al San Raffaele
Orazio Fascina, padre della deputata azzurra e compagna di Silvio Berlusconi Marta Fascina, è appena arrivato all’ospedale San Raffaele: si attende ancora il bollettino.
-
Attesa per il bollettino
Oggi, venerdì 21 aprile, è atteso il bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. Lo aveva appreso ieri l’Ansa da fonti ospedaliere.
-
Come ha trascorso la notte Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi, che da domenica 16 aprile è stato trasferito dalla terapia intensiva a un reparto di degenza ordinaria dell’ospedale San Raffaele di Milano, ha trascorso un’altra “notte tranquilla” nella struttura milanese. Lo riferisce l’Ansa, citando fonti ospedaliere.