Silvio Berlusconi ricoverato all'ospedale San Raffaele, diretta: chi ha fatto visita al leader di Forza Italia
Silvio Berlusconi è ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele di Milano dallo scorso mercoledì 5 aprile: come sta il leader di Forza Italia
Nona notte consecutiva per Silvio Berlusconi nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano. Il Cavaliere, seguito dal professore Alberto Zangrillo, resta stabile. Dal giorno in cui è ricoverato, mercoledì 5 aprile, si alternano familiari e amici: per il momento oggi, venerdì 13 aprile, non è previsto un nuovo bollettino medico relativo al leader di Forza Italia.
- Il messaggio di Salvini a Silvio Berlusconi dopo il ricovero
- La profezia di Vittorio Sgarbi su Silvio Berlusconi e Forza Italia
- Il video del Senato che applaude Silvio Berlusconi
- Il tweet di Taffo su Silvio Berlusconi scatena le polemiche
- Bufera su Carlo Calenda per la frase su Silvio Berlusconi: cosa ha detto
- Chi è Orazio Fascina, il padre di Marta che ha fatto visita a Silvio Berlusconi
Il racconto della giornata
-
Anche Marina Berlusconi dal padre
Anche la primogenita di Silvio Berlusconi, Marina, è arrivata poco prima delle 16.30 all’ospedale San Raffaele di Milano per fare visita al padre: è andata via dopo circa 15 minuti.
-
Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri lasciano il San Raffaele
Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri hanno da poco lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano: sono usciti in auto dal cancello di Via Olgettina 60, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro, senza rilasciare dichiarazioni.
-
Anche Fedele Confalonieri in visita al San Raffaele
Anche il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, è arrivato all’ospedale San Raffaele di Milano per far visita a Silvio Berlusconi, appena pochi minuti dopo l’arrivo del figlio Pier Silvio. Anche lui è entrato dall’ingresso carrabile di via Olgettina, a bordo di una berlina grigia con i vetri oscurati, senza rilasciare dichiarazioni.
-
Prima visita di giornata: Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi, secondogenito del Cavaliere, è appena arrivato all’ospedale San Raffaele di Milano, dove suo padre Silvio è ricoverato da 10 giorni in terapia intensiva cardiotoracica. L’amministratore delegato di Mediaset è entrato passando per l’ingresso di via Olgettina senza rilasciare dichiarazioni. Per il presidente di Forza Italia si tratta della prima visita della giornata.
-
Maurizio Gasparri su Berlusconi: il paragone con la Settimana Enigmistica
“Il fallimento del Terzo Polo è clamoroso. Tutti vogliono fare il ‘polo moderato’, il ‘polo di centro’, quello che deve sostituire Berlusconi. Ma Berlusconi è come la Settimana Enigmistica: vanta innumerevoli tentativi di imitazione. Tutti falliti“. Così il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri a L’Aria che Tira su La7.
-
Salvini e il retroscena su Berlusconi e le nomine delle partecipate
Nel corso del Consiglio federale della Lega, nella sede del partito in via Bellerio a Milano, il leader Matteo Salvini ha espresso “grande soddisfazione” per le nomine delle partecipate.”Abbiamo confermato la piena sintonia con Giorgia (Meloni, ndr) e Silvio (Berlusconi, ndr)”, le parole del numero uno del Carroccio, riferite all’Ansa da fonti leghiste.
-
Flavio Tosi (Forza Italia): "Silvio Berlusconi è un leone, sta migliorando"
Flavio Tosi, deputato di Forza Italia, ai microfoni di Piazzapulita ha dichiarato di avere un “debito di riconoscenza gigantesco nei confronti di Silvio Berlusconi e dei dirigenti azzurri perché sono entrato nel partito 9 mesi fa e oggi sono un deputato di Forza Italia. Non penso al dopo Berlusconi, questo tema non si pone perché il Presidente sta migliorando costantemente. Quando dicono che è un leone non è tanto per dire, lo è veramente: è bello che tutte le parti politiche, tutte, Calenda a parte, lo hanno applaudito facendo auguri di pronta guarigione e di ritorno sulla scena. E tornerà sulla scena. Se c’è una persona che ha cambiato la storia di questo Paese, è Silvio Berlusconi”
-
Contatto Berlusconi-Meloni, il retroscena di Fazzolari (Fratelli d'Italia)
Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giovanbattista Fazzolari, di Fratelli d’Italia, al ‘Corriere della Sera’ ha svelato che Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni “si erano sentiti nei giorni precedenti su tutto e c’era stata grande condivisione” per quanto riguarda le nomine sulle partecipate.
-
Come ha passato la notte Silvio Berlusconi
Notte tranquilla per Silvio Berlusconi, ricoverato da 10 giorni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano per curare un’infezione polmonare. Lo apprende l’Ansa da fonti ospedaliere. Al momento, non è previsto nessun bollettino medico per oggi.