Silvio Berlusconi resta ricoverato all’ospedale San Raffaele: come sta il Cav, cosa filtra da Forza Italia
Silvio Berlusconi è ancora ricoverato in reparto all'ospedale San Raffaele di Milano dopo 24 giorni: come sta il leader di Forza Italia
Notte consecutiva numero 23 per Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano, la dodicesima fuori dal reparto di terapia intensiva. Il leader di Forza Italia, seguito dal professore Alberto Zangrillo, sta rispondendo alle terapie e ha raggiunto “un quadro clinico stabile, caratterizzato da una ottimale e convincente ripresa delle funzionalità d’organo” stando all’ultimo bollettino medico diffuso. Dal giorno in cui è stato ricoverato, mercoledì 5 aprile, in ospedale si alternano parenti e amici.
- Il messaggio di Salvini a Silvio Berlusconi dopo il ricovero
- La profezia di Vittorio Sgarbi su Silvio Berlusconi e Forza Italia
- Il video del Senato che applaude Silvio Berlusconi
- Il tweet di Taffo su Silvio Berlusconi scatena le polemiche
- Bufera su Carlo Calenda per la frase su Silvio Berlusconi: cosa ha detto
- Chi è Orazio Fascina, il padre di Marta che ha fatto visita a Silvio Berlusconi
Il racconto della giornata
-
In visita il fratello Paolo e Fedele Confalonieri
Il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri è appena arrivato al San Raffaele dove dal 5 aprile è ricoverato Silvio Berlusconi per curare una infezione polmonare nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica. In visita è arrivato anche il fratello del Cavaliere, Paolo Berlusconi.
-
Altra notte tranquilla per Berlusconi: gli fa visita Orazio Fascina
Continua la ripresa del presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi che ha passato un’altra notte tranquilla al San Raffaele di Milano, dove è ricoverato dal 5 aprile. Lo riferisce l’Ansa. In mattinata gli ha fatto visita anche Orazio Fascina, padre di Marta, la fidanzata del Cavaliere.
-
Marta Fascina ancora al fianco di Berlusconi
Il ‘Corriere della Sera’ svela che il personale sanitario avrebbe suggerito a Marta Fascina, compagna di Silvio Berlusconi, di tornare a casa per qualche ora, visto il miglioramento del leader di Forza Italia. La deputata azzurra, però, avrebbe risposto “preferisco rimanere qua. Quando usciremo, usciremo tutti assieme”.
-
Quando potrebbe uscire Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi spera di uscire dal San Raffaele a inizio maggio. Lo riporta il ‘Corriere della sera’, citando le telefonate tra il leader di Forza Italia, Antonio Tajani, Gianni Letta e gli altri big di partito. Ovviamente l’ultima parola spetta ad Alberto Zangrillo e agli altri medici dell’ospedale in cui il Cavaliere è ricoverato dal 5 aprile.