,,

Silvio Berlusconi ricoverato all’ospedale San Raffaele, diretta: come sta e il programma per il weekend

Silvio Berlusconi è ricoverato in terapia intensiva all'ospedale San Raffaele di Milano da mercoledì 5 aprile: come sta il leader di Forza Italia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato: Aggiornato:

Decima notte consecutiva per il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano. Il Cavaliere, seguito dal professore Alberto Zangrillo, rimane stabile. Dal giorno del ricovero, mercoledì 5 aprile, si alternano parenti e amici. Le ultime notizie sulle condizioni di salute dell’ex presidente del Consiglio.

Il racconto della giornata

  1. Belusconi, sostenitore napoletano affigge una Madonna con lumino: "Speriamo lo salvi"

    Un ex operatore ecologico di 72 anni, originario di Napoli, ma residente a Milano, ha appeso davanti al cancello di via Olgettina 60 del San Raffaele, dov’è ricoverato Silvio Berlusconi, uno striscione con la scritta: “Forza Silvio. Ce la farai. Tutta Napoli è con te”. L’uomo ha inoltre appeso il quadro di una Madonna della Neve, per poi accendere una candela. “Serve che guarisca. Speriamo che la Madonna lo salvi. Gli auguro ancora 240 mesi di buona vita” ha detto l’uomo ai giornalisti presenti, aggiungendo che Silvio Berlusconi “è una persona che ha fatto del bene“.

  2. Avvocato Berlusconi: "Foto con boss mafiosi? Circo mediatico"

    Giorgio Perrone, avvocato di Silvio Berlusconi, ha diffuso una nota, riportata dall’agenzia ‘Adnkronos’, in riferimento ad alcuni articoli dove si parla di una presunta foto che mostrerebbe il leader di Forza Italia in compagnia di boss mafiosi: “Non posso che manifestare il mio più assoluto sdegno per quanto è stato pubblicato oggi da varie testate. Sono accuse infondate e offese gravissime“. Nella lunga nota si legge ancora: “Ora viene riattivato il circo mediatico, questa volta attorno a una foto spuntata all’improvviso dopo 30 anni, la cui esistenza è smentita dal diretto interessato”.

    Ancora Giorgio Perroni: “Questa fuga di notizie e il clamore mediatico che ne consegue sono ancor più intollerabili – e lo dico in questo caso non solo da avvocato di Silvio Berlusconi, ma anche da cittadino – perché si verificano proprio nei giorni in cui il presidente è ricoverato e sta combattendo una battaglia molto delicata. Quanto dovremo continuare a tollerare un sistema in cui i processi si fanno prima sui giornali che nei tribunali, in violazione della legge e senza alcun rispetto per le persone?”.

  3. Berlusconi seguirà la partita del Monza

    Come già avvenuto lo scorso sabato in occasione del match contro l’Udinese, Silvio Berlusconi seguirà in tv anche la partita del suo Monza contro l’Inter dalla terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele. Lo riporta ‘La Gazzetta dello Sport’.

  4. "Notte tranquilla" per Silvio Berlusconi

    È stata una notte tranquilla quella trascorsa da Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano. Lo ha appreso l’agenzia ‘ANSA’ da fonti ospedaliere. Il leader di Forza Italia è ricoverato da mercoledì 5 aprile, cioè da undici giorni. Fino a lunedì 18 non sono previsti bollettini medici sulle condizioni di salute del Cavaliere.

,,,,,,,,