Attesa per le dimissioni di Silvio Berlusconi dall’ospedale San Raffaele: cosa filtra da Forza Italia
Silvio Berlusconi è ancora ricoverato in reparto all'ospedale San Raffaele di Milano dopo 28 giorni: si parla di dimissioni, come sta il Cavaliere
Notte numero 28 consecutiva per Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano, la 17^ trascorsa fuori dal reparto di terapia intensiva. Il leader di Forza Italia, seguito dal professore Alberto Zangrillo, presenta “un quadro clinico stabile e confortante”, come riferito nell’ultimo bollettino medico diffuso mercoledì 3 maggio, il 7° da quando il Cavaliere è ricoverato (è al San Raffaele da mercoledì 5 aprile). Da allora, in ospedale, si alternano parenti e amici.
- Il messaggio di Salvini a Silvio Berlusconi dopo il ricovero
- La profezia di Vittorio Sgarbi su Silvio Berlusconi e Forza Italia
- Il video del Senato che applaude Silvio Berlusconi
- Il tweet di Taffo su Silvio Berlusconi scatena le polemiche
- Bufera su Carlo Calenda per la frase su Silvio Berlusconi: cosa ha detto
- Chi è Orazio Fascina, il padre di Marta che ha fatto visita a Silvio Berlusconi
Il racconto della giornata
-
La previsione di Antonio Tajani: come sta Berlusconi
“Berlusconi sta meglio ed è in progressivo recupero. Questa è la notizia che più ci conforta anche perché Berlusconi è Forza Italia. So che ha lavorato molto in questi giorni per preparare la convention. Sono certo che in qualche modo riuscirà ad abbracciare ancora una volta il suo popolo”. Così il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, in un’intervista a ‘Il Giornale’, interpellato sulle condizioni del leader di Forza Italia in vista della convention del partito a Milano.