NOTIZIE
CRONACA

Cosenza, due uomini fanno sesso in pieno giorno alla fermata dell'autobus: le proteste dei residenti

A Cosenza, due persone hanno avuto un rapporto sessuale in pieno giorno presso una fermata dell'autobus

Pubblicato:

Mirko Vitali

GIORNALISTA

Giornalista esperto di politica e attualità, attento anche ai temi economici e alle dinamiche del mondo dello spettacolo. Dopo due lauree umanistiche e il Master in critica giornalistica, lavora e collabora con diverse testate e realtà editoriali nazionali

Indignazione a Cosenza dopo che una persona ha filmato due uomini fare sesso in pieno giorno sotto gli occhi di tutti. Il video è stato poi postato in rete divenendo virale nelle scorse ore.

Cosenza, consumato un rapporto sessuale in pieno giorno alla fermata del bus

Il rapporto sessuale è avvenuto alla fermata degli autobus della stazione delle Autolinee della città calabrese.

Nel filmato si vedono i due uomini che ‘consumano’ dietro ad una cabina mentre una donna – ignara di quanto sta succedendo – legge un libro in attesa dell’arrivo del bus, a pochissima distanza da loro.

Degrado e proteste

Si tratta dell’ennesimo episodio di degrado che si verifica alla stazione delle Autolinee.

Di recente, i residenti della zona hanno più volte protestato ed espresso le proprie lamentele per la situazione, chiedendo che la polizia stazioni fissa nell’area così da impedire che accadano fatti deprecabili.

I cittadini chiedono maggiore presenza delle forze dell’ordine

Al momento, come riferisce Cosenza Channel, vigili urbani e polizia eseguono spesso controlli. Gli abitanti chiedono invece una presenza fissa nella zona delle forze dell’ordine.

Nell’area in cui si è verificato l’episodio relativo al rapporto sessuale ‘a cielo aperto’ transitano tantissime persone ogni giorno, tra cui studenti, lavoratori e turisti.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963