,,

Coronavirus, positiva la deputata Chiara Gribaudo

La parlamentare Pd nei giorni scorsi aveva incontrato il presidente del Piemonte Alberto Cirio, positivo al coronavirus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La deputata del Pd Chiara Gribaudo ha annunciato di essere risultata positiva al coronavirus. Si tratta della quinta parlamentare contagiata, dopo il suo collega di partito Luca Lotti, Edmondo Cirielli di Fratelli d’Italia, Claudio Pedrazzini del Gruppo Misto, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri (M5S) e la viceministro dell’Istruzione Anna Ascani (Pd).

“Oggi – ha scritto Gribaudo su Facebook – ho avuto conferma di essere positiva al Covid-19. Sto abbastanza bene. Sono in autoisolamento dopo l’incontro avuto in Regione, a Torino, con il presidente del Piemonte Alberto Cirio, positivo al coronavirus. Sono così entrata nel protocollo di prevenzione e assistenza da alcuni giorni”.

“Continuo il mio isolamento insieme a tante e tanti italiani. Voglio, ancora una volta e proprio in questo momento ringraziare tutto il personale sanitario che sta lavorando con abnegazione per la nostra salute. E tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori che stanno garantendo le filiere essenziali. Dobbiamo resistere. Dobbiamo stare a casa. Ce la faremo”, ha aggiunto la parlamentare.

Chiara Gribaudo, 38 anni, è alla seconda legislatura a Montecitorio. Da luglio 2017 è responsabile del Dipartimento Lavoro del Pd e da due anni siede nella segreteria nazionale del partito con deleghe a Lavoro e professioni.

Nei giorni scorsi era risultato positivo al Covid-19 anche il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti.

Coronavirus, le città al balcone tra canti e striscioni Fonte foto: Ansa
Coronavirus, le città al balcone tra canti e striscioni
,,,,,,,,