,,

Coronavirus: positiva Anna Ascani, viceministra dell'Istruzione

La deputata del Pd si era già messa in autoisolamento da sabato. Oggi è arrivata la conferma del contagio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La deputata del Partito Democratico e viceministra dell’Istruzione Anna Ascani ha fatto sapere su Facebook di aver contratto il coronavirus. “Come sapete da sabato pomeriggio sono in isolamento domiciliare. Purtroppo qualche ora fa si sono manifestati i primi sintomi riconducibili al coronavirus. Per questo motivo ho effettuato il tampone che è risultato positivo“, ha scritto.

“Questo dimostra quanto sia fondamentale rispettare le indicazioni sanitarie. Se fossi uscita, avrei incontrato molte più persone. Restando a casa, ho certamente evitato possibili contagi“, ha aggiunto Anna Ascani.

Io sto bene, ho qualche linea di febbre e un po’ di tosse. Ci tengo a ringraziare, ancora una volta, il personale medico che sta lavorando assiduamente, con turni senza sosta, prendendosi cura di noi. Insieme ce la faremo, vinceremo questa battaglia, mettendocela tutta. Ne sono sicura. Andrà tutto bene”, ha concluso la viceministra. Si tratta di una dei 5 parlamentari italiani positivi al coronavirus.

Sempre via Facebook è arrivato l’augurio della ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina: “Un incoraggiamento di cuore ad Anna Ascani. Forza, determinazione e coraggio non le mancano. Andrà tutto bene“.

TAG:

Coronavirus, le città al balcone tra canti e striscioni Fonte foto: Ansa
Coronavirus, le città al balcone tra canti e striscioni
,,,,,,,,