,,

Coronavirus: positivo Pierpaolo Sileri, viceministro alla Salute

Senatore M5s, avrebbe contratto il virus attraverso il contatto con un caso sospetto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Il senatore del Movimento 5 Stelle e viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri è risultato positivo al test per il coronavirus dopo essere stato alcuni giorni fa in contatto con un caso sospetto. Lo ha reso noto lui stesso specificando di essersi messo in isolamento. “Ho seguito da subito tutti i protocolli come indicato dal Ministero”, ha scritto su Facebook. “Mia moglie e il piccolo stanno ancora bene e, seppur nella stessa casa, abbiamo diviso gli ambienti“.

“Appena mi sono accorso di avere dei sintomi mi sono isolato e ho iniziato a lavorare a pieno ritmo da remoto“, ha spiegato il viceministro, sottolineando di aver informato della positività tutti i suoi collaboratori e le persone che sono state in contatto con lui.

“Il mio impegno non viene assolutamente meno e ancora una volta voglio ringraziare il Sistema sanitario nazionale, i medici e gli infermieri che stanno dando orgoglio al nostro Paese. C’è una sola possibilità: essere responsabili, coraggiosi e solidali e ce la faremo tutti insieme”. Pierpaolo Sileri è uno dei parlamentari italiani positivi al coronavirus di cui si ha notizia.

Coronavirus, le città al balcone tra canti e striscioni Fonte foto: Ansa
Coronavirus, le città al balcone tra canti e striscioni
,,,,,,,,