Coronavirus, disinfezione pre Fase 2 in negozi e uffici di Milano
In vista della riapertura, negozi e uffici di Milano hanno avviato la disinfezione dei locali per contenere al minimo il rischio di contagio
1 di 8
In vista della tanto attesa riapertura, negozi e uffici di Milano si preparano con un'operazione di disinfezione all'ingresso dei locali, in modo da evitare contagi da coronavirus.
2 di 8
Un addetto di una società privata disinfetta gli ingressi di uffici, vetrine e negozi di San Babila angolo Corso Venezia a Milano.
3 di 8
Mentre negozi e uffici di Milano si preparano alla riapertura, è polemica tra il governatore della Lombardia Fontana e il presidente della Campania De Luca, che ha minacciato di chiudere la regione in caso di allentamento delle misure.
4 di 8
A proposito della possibile riapertura dopo il lockdown per l'emergenza coronavirus, il governatore della Lombardia Fontana si è detto "disponibile a tutto, purché si creino le condizioni di questa convivenza non pericolosa per i cittadini".
5 di 8
La Lombardia è la regione italiana più colpita dal coronavirus, ma uffici e negozi di Milano si preparano a riaprire.
6 di 8
La disinfezione di negozi e uffici in centro a Milano è stata affidata a una società privata.
7 di 8
La riapertura dopo il lockdown per l'emergenza coronavirus in Italia appare più vicina ma devono ancora essere definiti tempi e modalità. Negozi e uffici di Milano, intanto, hanno deciso di procedere con la disinfezione.
8 di 8
In foto un addetto di una società privata impegnato nella disinfezione di negozi e uffici in centro a Milano in vista della riapertura.