NOTIZIE
POLITICA ESTERA

Comizio di Donald Trump aperto dal comico Tony Hinchcliffe e altri vip: gli insulti razzisti e le frasi choc

Polemica per le parole pronunciate dal comico Tony Hinchcliffe e altri vip al comizio di Donald Trump al Madison Square Garden: cosa hanno detto

Pubblicato:

Stefano D'Alessio

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista. Laureato in Comunicazione, per anni si è occupato di sport e spettacolo. Scrive anche di attualità, cronaca e politica. Ha collaborato con importanti testate e programmi radio e tv, a livello nazionale e locale.

Ha fatto molto discutere il modo in cui il comico Tony Hinchcliffe e altri vip hanno aperto il comizio di Donald Trump al Madison Square Garden di New York.

Cosa ha detto Tony Hinchcliffe al comizio di Donald Trump

Il discorso più controverso del comizio del candidato repubblicano alle Presidenziali Usa Donald Trump al Madison Square Garden è stato quello di Tony Hinchcliffe. Il comico ha definito Porto Ricoun’isola di spazzatura galleggiante” e ha dichiarato che le persone latinoamericane “adorano fare bambini”. Sono seguite poi alcune battute sul sesso dei latinos.

Tony Hinchcliffe ha anche detto che i palestinesi lanciano pietre e gli ebrei sono avari, mentre le persone afroamericane per Halloween intagliano i cocomeri al posto delle zucche (portando avanti in questo modo uno stereotipo razziale diffuso negli Usa).

Al comizio del candidato repubblicano alle elezioni USA Donald Trump era presente anche Melania Trump.

Le reazioni dei portoricani alle parole di Hinchcliffe

Le parole pronunciate dal comico Tony Hinchcliffe in occasione del comizio di Donald Trump al Madison Square Garden di New York hanno scatenato la pronta reazione di alcuni esponenti di spicco della comunità portoricana.

Dopo il comizio, il famosissimo cantante Bad Bunny, artista più ascoltato al mondo su Spotify nel 2020, nel 2021 e nel 2022, ha condiviso nelle sue Instagram Stories un video in cui Kamala Harris condanna Donald Trump.

Il cantante Ricky Martin, anche lui portoricano, ha sostenuto Kamala Harris su Instagram, scrivendo: “Questo è quello che (i Repubblicani) pensano di noi, votate per Kamala Harris”.

Gli altri vip al comizio di Donald Trump

Anche l’imprenditore Grant Cardone ha parlato sul palco del comizio di Donald Trump al Madison Square Garden di New York. Riferendosi a Kamala Harris, ha detto che “i suoi papponi distruggeranno il Paese“.

David Rem, amico personale del candidato repubblicano, ha definito Kamala Harris “il diavolo” e “l’anticristo“.

Tucker Carlson, ex conduttore dell’emittente Fox News, ha ironizzato sulle origini della candidata democratica (il padre di Kamala Harris è giamaicano, mentre la mamma è indiana): “È così notevole che sarà la prima samoana-malaysiana di scarsa intelligenza ex procuratrice della California a essere eletta Presidente”.

Fonte foto: Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963