NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Caos mascherina: scoppia la rissa sul treno, il video è virale

Il non utilizzo della mascherina in treno da parte di un uomo scatena le ira di una donna seduta di fianco. Volano insulti, minacce e poi la rissa

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Metti la mascherina altrimenti ti spacco la faccia“. Non ci si è limitati solo alle parole però durante una discussione nata su un treno il cui video della rissa sta facendo il giro della rete.

Al centro del contendere l’oramai annosa questione dell’uso della mascherina. Nel vagone, un uomo parla al telefono e non indossa la mascherina. La tiene in mano. Una donna, seduta affianco a lui, glielo fa notare, con tono deciso, già innervosita. L’uomo risponde per le rime: “Sto parlando al telefono!”

Da questo momento nulla sarà più come prima. Gli animi, già esasperati, diventano ancora più tesi e cominciano a volare le parole grosse. “Non me ne frega un c… che stai parlando al telefono – grida la donna – è da quando siamo partiti che stai facendo come c… ti pare, ci sono delle regole. Mettiti la mascherina!”.

L’uomo continua a dire: “Ma tu non stai bene, stai male”. Ma la donna non recede, anzi lo incalza: “Va indossata, sennò te ne vai aff… in macchina!”. A quel punto lui le dice: “Siccome sei una donna…” ed qui che lei perde del tutto la testa, si alza e minaccia l’uomo fisicamente. Inizia la colluttazione vera e propria, i due si accusano a vicenda di aver alzato le mani tra minacce e insulti: “Mi hai messo le mani sul petto, ti spacco la faccia” urla lei. Deve intervenire un terzo uomo per separarli nel tentativo, quasi vano, di riportare la calma.

Fonte foto: Mediaset

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963