NOTIZIE
CRONACA

Brindisi, incinta folgorata sotto la doccia: bimbo nasce col cesareo

Una donna incinta all'ottavo mese è rimasta folgorata in casa: il bimbo è stato fatto nascere con il parto cesareo e sta bene, lei è gravissima

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una donna incinta di otto mesi è rimasta folgorata mentre faceva la doccia nel bagno di casa. Portata in ospedale, è stata sottoposta al parto cesareo: il neonato sta bene, mentre lei è in gravissime condizioni. È successo, secondo quanto riporta Repubblica, il pomeriggio del 26 agosto in una casa di Mesagne, in provincia di Brindisi.

La donna, 42 anni, stava facendo il bagno quando è rimasta folgorata da una scarica elettrica. Il marito che era in casa ha subito lanciato l’allarme e la donna incinta è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi.

I medici del reparto di Ostetricia hanno salvato il bimbo che la 42enne portava in grembo facendolo nascere con un parto cesareo. Il neonato sta bene, mentre la mamma è in gravissime condizioni: è ricoverata in coma farmacologico in rianimazione, la prognosi è riservata.

Ancora poche chiare le cause dell’incidente: gli agenti del commissariato di polizia di Mesagne hanno avviato gli accertamenti per capire cosa abbia provocato la scarica elettrica che ha colpito la donna.

Fonte foto: 123RF

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963