NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Better Call Saul, Bob Odenkirk collassa sul set: ricoverato d'urgenza

Bob Odenkirk, Saul Goodman nelle serie Breaking Bad e Better call Saul, colpito da un malore e ricoverato d'urgenza

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Bob Odenkirk, 58 anni, secondo quanto rende noto la testata americana TMZ, è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo avere accusato un malore. Il magazine americano cita fonti vicine alla produzione della serie Better call Saul. L’attore, celebre per avere vestito i panni del personaggio di Saul Goodman in Breaking bad e poi nella suddetta serie spin-off, non si è sentito bene mentre era sul set, in New Mexico, dove stava girando i nuovi episodi di Better call Saul.

Tutto si è svolto repentinamente: Odenkirk mentre era circondato dal resto del cast è collassato. I membri della troupe e gli altri attori si sono subito precipitati a soccorrerlo e immediatamente hanno chiesto aiuto a un’ambulanza, che una volta arrivata sul set ha caricato l’attore e lo ha portato in ospedale.

Le fonti che hanno raccontato l’episodio a TMZ hanno spiegato che non è stato chiaro se il cinquantottenne avesse già ripreso i sensi o meno nel momento in cui è stato messo sul mezzo ospedaliero.

Una persona vicina a Odenkirk ha narrato che al momento l’attore è ancora ricoverato in ospedale non svelando nulla di più. Per ora restano ignote sia le cause che hanno innescato il malore sia le attuali condizioni di salute dell’interprete statunitense.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963