NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Alessandro Borghese è positivo al Covid: le sue condizioni

Lo chef della tv, Alessandro Borghese, ha annunciato di aver contratto il coronavirus: le sue condizioni di salute

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Alessandro Borghese, uno degli chef più famosi della televisione, ha il coronavirus. Lo ha annunciato lui stesso con una serie di video pubblicati sul suo account Instagram: “Buongiorno a tutti – ha esordito – è il quinto giorno che sono chiuso nel mio bunker dopo aver preso il Covid e che dire? Niente febbre per il momento quindi ok”.

In merito alle sue condizioni di salute, Borghese ha tenuto a precisare: “Sono tutto acciaccato, ossa rotte, con la testa che mi gira ma la natura non ha più segreti per me – ha scherzato poi, riferendosi ai suoi passatempi durante la quarantena -. So perfettamente che la formica proiettile ha il morso più doloroso della natura e che la nostra barriera corallina ha perso il 30% dei suoi coralli negli ultimi 10 anni quindi qualcosa di buono l’ho imparato”.

“È arrivato il caffè che è la cosa più buona della giornata”, ha detto poi in uno dei video pubblicati sulle sue Instagram Stories.

Spero di levarmelo immediatamente di mezzo – ha detto infine riferendosi al Covid – dovrò sostituirmi i reni, non so più come mettermi. Mi giro e mi rigiro, ma a prescindere da questo ragazzi sono anche piuttosto fortunato, quindi va bene così. Un bacione grande”, ha concluso il conduttore di “4 Ristoranti” salutando i suoi numerosi follower.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963