Uccide il padre a coltellate in giardino a Cavernago vicino Bergamo: arrestato 30enne, l'allarme della vicina
Omicidio a Cavernago, un 30enne ha ucciso a coltellate il padre al termine di una lite
Dramma nel pomeriggio nella Bergamasca. Un uomo di 30 anni ha ucciso il padre a coltellate al termine di una lite. È successo in una villetta di Cavernago. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno arrestato il giovane.
Omicidio a Cavernago
Il dramma si è consumato nel primo pomeriggio di venerdì 4 agosto a Cavernago, in provincia di Bergamo. Un uomo di 64 anni è stato ucciso a coltellate dal figlio trentenne.
Secondo quanto riporta Ansa, l’omicidio è avvenuto nel giardino dell’abitazione dell’uomo, in via Verdi.
Uccide il padre a coltellate: arrestato 30enne
L’allarme è scattato attorno alle 13, quando un vicino di casa ha chiamato il 112 dopo aver sentito delle urla provenienti dalla casa del 64enne. Sul posto sono arrivati i carabinieri e sanitari del 118 ma per l’uomo purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Il figlio 30enne è stato subito fermato e preso in consegna dai militari, che lo hanno arrestato e portato in caserma.
La ricostruzione
Secondo una prima ricostruzione riportata dal Corriere della Sera, il 30enne è andato dal padre che vive da solo dopo la separazione con la moglie. Tra i due sarebbe scoppiata una lite, a quanto pare l’ennesima, culminata con il figlio che avrebbe accoltellato a morte il padre.
Alla base del litigio ci sarebbero questioni legate alla droga, il 30enne aveva da tempo problemi di tossicodipendenza. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio.