Scomparso giocatore di basket: si cerca nel lago Sebastiano Bianchi
Si cerca un giocatore di basket: da domenica non si hanno più notizie. Si setaccia il Lago Maggiore
Mistero a Legnano (Milano): non si hanno più notizie di un giocatore di basket della Serie B, Sebastiano Bianchi. Il 29enne, ala della Legnano Basket, risulta scomparso da domenica sera quando è stato visto per l’ultima volta.
A dare la notizia della scomparsa del giocatore è lo stesso club della Legnano Basket Knights, che ha comunicato sul proprio sito di essere “in continuo contatto con i famigliari attende notizie”.
Sebastiano Bianchi scomparso: la ricostruzione
Sebastiano Bianchi, stando a quanto riferito dal club sportivo, dopo aver giocato e perso contro la Sangiorgese è “rientrato nel proprio domicilio di Verbania”.
In seguito, il 29enne sarebbe uscito “senza dare comunicazione alla famiglia”. La sua auto è stata poi trovata nei pressi del Lago Maggiore, dove per il momento le ricerche dei vigili del fuoco hanno dato esito negativo.
Chi è Sebastiano Bianchi, il giocatore di basket scomparso
Nato nel 1992, Sebastiano Bianchi è transitato dalle giovanili della Pallacanestro Varese per poi giocare in diversi club, tra cui Tortona, Cento, Omegna e Sangiorgese.
Presso i Legnano Basket Knights, con cui qualche anno fa aveva giocato in A2, era tornato in estate e domenica sera con 14 punti è stato il miglior realizzatore della squadra nonostante la sconfitta 72-67 nel derby con la sua ex squadra.