,,

Sandra Milo, malore dopo l'incontro con Conte: parla la figlia

La figlia dell'attrice: "Mamma non si è sentita bene dopo una giornata stressante, deve riposare"

Sarà stato lo stress di questi giorni. Sarà stata l’emozione per essere stata ricevuta dal premier Conte. Fatto sta che Sandra Milo ha avuto un malore. L’attrice 87enne, che in questi giorni è salita agli onori della cronaca per la sua protesta contro la crisi che ha colpito il mondo dello spettacolo, si è sentita poco bene, proprio ieri poco la sua protesta, incatenata a Palazzo Chigi e aver per questo avuto modo di incontrare il presidente del Consiglio.

La notizia del malore della Milo è stata data dalla figlia, Deborah, nel corso della trasmissione La Vita in Diretta su Rai 1 condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini: “Mamma – ha spiegato – adesso sta riposando ha avuto un malore ieri sera, è venuto il medico, le ha dato due giorni di riposo assoluto. Deve staccare il telefono. Stamattina ha mangiato qualcosina, ha avuto un forte stress psicologico. E’ stata una giornata molto stressante per lei, tante ore sotto il sole incatenata, l’emozione per essere stata ricevuta dal premier, farsi carico dei problemi di tanti lavoratori dello spettacolo. Ora va meglio, ha anche chiesto un cannolo”.

Nei giorni scorsi l’attrice aveva iniziato uno sciopero della fame che aveva interrotto qualche giorno fa in seguito ad una telefonata ricevuta a suo dire dallo stesso Conte che l’aveva rassicurata. Anche se, nelle ore successive, in molti avevano avuto dubbi sull’autenticità di quella telefonata, supponendo si fosse trattato di uno scherzo all’anziana attrice. Poi ieri la fase 2 della protesta: incatenata a Palazzo Chigi e dopo qualche ora, l’invito di Conte ad entrare per un breve colloquio: “L’incontro è andato molto bene, il presidente del Consiglio ha preso atto delle richieste. Io gli ho parlato molto degli artisti, del nostro campo e lui ha detto che si interesserà e farà il possibile” aveva detto uscendo da Palazzo Chigi-

VirgilioNotizie | 29-05-2020 17:12

Sandra Milo "incatenata" davanti P. Chigi,"Conte mi ascolti" Fonte foto: Ansa
,,,,,,,