,,

Salvini e De Luca, la polemica continua: nuovo duro attacco

Prosegue lo scontro tra il leader della Lega Matteo Salvini e il governatore della Campania Vincenzo De Luca

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Non accenna a placarsi la polemica tra Matteo Salvini e Vincenzo De Luca, che ha tenuto banco nei giorni scorsi con un susseguirsi di botta e risposta tra il leader della Lega e il governatore della Campania. A riaccendere la miccia è stato l’ex ministro dell’Interno che, come riportato da ‘Ansa’, ha dichiarato: “Il clan De Luca è completamente fuori controllo: un consigliere regionale di sinistra insulta e mi dice di non andare a Mondragone perché creerei un danno all’economia. A De Luca e al suo clan lascio le battutine sul lanciafiamme: peccato che a Mondragone si sia spento”.

Salvini ha anche detto: “Lo vada a spiegare ai pizzaioli, che per colpa di De Luca non hanno fatto asporto per mesi, o ai commercianti lasciati soli dal governo Pd-5Stelle come quelli di San Gregorio Armeno”.

E ancora: “Lunedì sarò in Campania per parlare di lavoro, futuro, sicurezza, liste pulite, sanità e rifiuti da smaltire”.

Sul focolaio di Mondragone anche la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha recentemente attaccato De Luca, da lei definito “incantatore di serpenti“.

Focolaio Mondragone, zona rossa: sale la tensione. Le immagini Fonte foto: Ansa
Focolaio Mondragone, zona rossa: sale la tensione. Le immagini
,,,,,,,,