NOTIZIE
CRONACA NERA

Napoli, corpo di una donna trovato in una borsa: confessa il figlio

Il ritrovamento del cadavere su indicazione dell'uomo, giorni dopo la scomparsa della madre

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La sua scomparsa era stata segnalata qualche giorno fa da un’amica, il suo cadavere è stato rinvenuto per strada a Napoli, quartiere Pianura: il corpo di una donna di 84 anni è stato ritrovato fatto a pezzi dentro un ampio borsone, del tipo utilizzato negli ipermercati. Dopo un lungo interrogatorio da parte dei carabinieri il figlio avrebbe confessato l’omicidio. Lo riporta il Corriere della Sera.

I militari della caserma di Bagnoli hanno recuperato i resti dell’anziana dopo una giornata di difficili ricerche, effettuate anche con l’uso dei cani. Secondo le ricostruzioni, il figlio avrebbe ucciso la madre nella casa in cui vivevano insieme, in contrada Pisani, l’avrebbe fatta a pezzi, che poi avrebbe disperso in una via della periferia della città. La scomparsa è stata segnalata da una preside amica della vittima.

L’uomo soffrirebbe di problemi psichici e avrebbe anche un passato di tossicodipendenza. Per questo gli inquirenti si riservano di verificare la sua confessione. Dentro l’abitazione sarebbero state trovate tracce di sangue. I resti della donna saranno sottoposti all’esame del Dna per confermare la sua identità.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963