NOTIZIE
CULTURA E SPETTACOLO

Jovanotti racconta l'incidente in bicicletta a Santo Domingo in un video: "Fa un male bestiale"

"Mi devono mettere un chiodo di titanio, ma sono vivo", così Jovanotti rassicura i fan dopo un brutto incidente in bicicletta. Ecco come sta

Pubblicato:

Luca Mastinu

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista, scrive di cronaca nera e attualità. Muove i primi passi nel fact checking per poi appassionarsi al mondo dell'informazione. Collabora con altre testate e siti web, esperto di musica.

Un brutto incidente per Jovanotti, al secolo Lorenzo Cherubini, mentre si trovava a Santo Domingo con la moglie per una vacanza. Il cantautore stava facendo un giro con la sua bicicletta tra le piantagioni di canna da zucchero quando all’improvviso è caduto. Alcuni residenti lo hanno subito soccorso e sul post è arrivata l’ambulanza.

A raccontare l’accaduto è lo stesso Jovanotti in alcuni video postati su TikTok. Le immagini mostrano l’artista seduto sull’asfalto e circondato dai sanitari intenti a prestargli i primi soccorsi. Subito dopo lo vediamo a bordo dell’ambulanza e, infine, in un lettino d’ospedale.

Jovanotti, che ha documentato tutto, nella prima parte dice: “Temo di essermi rotto qualcosa”. Previsione accurata, perché subito dopo il cantautore spiega: “Ho rotto la clavicola e il femore in tre punti”. “Fa un male bestiale“, aggiunge.

Subito dopo Cherubini ha contattato il suo medico, Lorenzo Borra, che gli ha spiegato che per curare questo genere di fratture è necessario l’intervento. “È un’operazione piuttosto comune, si recupera, ci vorrà un po’ di tempo. Però insomma, sono qua, sono vivo. Sto bene”.

A proposito dell’intervento, Jovanotti spiega: “Mi devono mettere un chiodo di titanio“. Il cantante potrebbe essere operato nella giornata di lunedì 17 luglio.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963