Gigi Marzullo a Ilaria Moscato nel fuorionda a Striscia la Notizia (1994): "Avrei tanta voglia di violentarti"
Striscia la notizia rispolvera un vecchio fuorionda del 1994 che riprende Gigi Marzullo mentre rivolge parole pesanti all'ospite Ilaria Moscato
Un altro fuorionda di Striscia la notizia rischia di fare scoppiare un nuovo scandalo, questa volta ai danni di Gigi Marzullo. Sulla scia dei filmati con le battute sessiste di Andrea Giambruno, la trasmissione satirica su Canale 5 ha rispolverato un video del 1994 in cui il conduttore della trasmissione dell’epoca ‘Mezzogiorno e dintorni’ usa parole estremamente inappropriate verso l’annunciatrice tv Ilaria Moscato. Un tentativo di approccio talmente pesante che Marzullo arriva a dire alla sua ospite: “Avrei tanta voglia di violentarti”.
Il fuorionda di Gigi Marzullo
Il filmato è stato già proposto e riproposto negli anni da ‘Striscia la notizia’, ma sull’onda del caso Giambruno, che ha portato il giornalista all’autosospensione dalla conduzione del programma ‘Diario del giorno’ e la premier Giorgia Meloni a lasciare il compagno, la grave frase pronunciata da Marzullo potrebbe adesso metterlo nei guai.
Dopo aver mandato un nuovo servizio su Andrea Giambruno, i conduttori del Tg satirico Roberto Lipari e Sergio Friscia hanno sottolineato che “quello dei fuorionda è nel menù di Striscia, è uno dei piatti caratteristici della casa”, rilanciando il vecchio filmato su Gigi Marzullo definito “precursore” dell’ex compagno della presidente del Consiglio
Il filmato
Nel video ‘rubato’ alla Rai si vede Gigi Marzullo scambiare qualche parola con l’ospite, l’annunciatrice Tv Ilaria Moscato, durante la preparazione della messa in onda del programma ‘Mezzogiorno e dintorni’ trasmesso su Rai 1 nel 1994.
Il fuorionda riprende il conduttore mentre chiede all’intervistata “usciamo una sera?” per poi insistere con occhiate sempre più lascive, con Ilaria Moscato che cerca di sottrarsi agli sguardi del giornalista. “Tu mi crei imbarazzo” aggiunge Marzullo, “perché mi piaci veramente”.
La frase
Dopo la richiesta “non mi guardare così Marzù…dai eh!”, l’ospite domanda al presentatore come volesse iniziare l’intervista e a quel punto la frase shock pronunciata da Gigi Marzullo: “Avrei tanta voglia di violentarti“.