Fratelli trovati morti in hotel dal papà: l'ipotesi sulle cause
Dalle prime analisi risulta che i due potrebbero essere morti a causa di un mix di alcol e droga
I corpi di Dries e Robbe De Ceuster, i due fratelli belgi di 27 e 20 anni trovati senza vita dal padre in una camera d’hotel a Firenze, erano riversi sul letto, con accanto bottiglie di vino vuote e tracce di stupefacenti. L’ipotesi più accreditata, secondo quanto riporta l’Ansa, è che i due ragazzi siano morti a causa di un mix di alcol e droga; ma saranno gli esami tossicologici a fare luce sulla vicenda.
I due giovani stavano alloggiando in città insieme al padre e la madre di uno dei due, che dormivano in un’altra stanza della struttura, quando l’uomo ha trovato i corpi.
Il papà dei ragazzi avrebbe bussato ieri mattina alla porta della stanza dei figli, ma non avendo ottenuto risposta ha immaginato che stessero dormendo. Successivamente, non vedendoli uscire dalla camera, si è recato nuovamente alla loro porta e ha scoperto che i figli erano morti, dando quindi l’allarme.
I due genitori sono stati interrogati dalla squadra mobile e la polizia scientifica, che hanno effettuando i rilievi per ricostruire le dinamiche della tragedia. Secondo quanto riporta l’Ansa, sui corpi dei due fratelli non è stato rinvenuto alcun segno di violenza.