Covid, positiva anche Federica Pellegrini: l'annuncio in lacrime
La campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha annunciato su 'Instagram' di essere risultata positiva al Covid al tampone
Si allunga la lista di persone famose positive al coronavirus: dopo l’annuncio di Valentino Rossi, che ha rivelato su ‘Instagram’ di essersi essere risultato positivo al tampone per il Covid-19, ora è il turno di Federica Pellegrini. La nuotatrice, sempre sul social network di proprietà di Mark Zuckerberg, ha annunciato di essere positiva al coronavirus.
Positiva al Covid: l’annuncio di Federica Pellegrini
In una ‘Stories’, visibilmente provata, Federica Pellegrini ha detto: “Ho appena ricevuto una brutta notizia. Ieri, durante una sessione di allenamento, sono uscita perché avevo molti dolori. Tornando a casa, nel pomeriggio, ho cominciato ad avere mal di gola. Ovviamente non sono più andata in piscina. Oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo. Sono positiva al Covid“.
La campionessa di nuoto ha poi aggiunto: “Mi dispiace un sacco. Sarei dovuta partire lunedì per l’Isl a Budapest, cominciando a gareggiare. Ne avevo bisogno, ne avevo voglia. Ovviamente non sarà così. Mi dispiace veramente tanto per tutto“.
Ancora la Pellegrini: “Avevo iniziato l’anno bene, mi stavo allenando bene. Non vedevo l’ora di ricominciare una stagione normale. E invece niente. Ci rifermiamo di nuovo”.
La chiosa finale della nuotatrice: “Non so se ridere o piangere, anche se ho pianto fino ad ora. Cercheremo di vedere il lato positivo della cosa, anche se adesso mi sfugge. Ci faremo questi 10 giorni di quarantena a casa”.