Doc - Nelle tue mani, anticipazioni giovedì 17 febbraio: i segreti compromettenti vengono a galla
Quinto appuntamento con "Doc - Nelle tue mani", la serie tv con Luca Argentero sul medico Andrea Fanti giunta alla seconda stagione
Questa sera, giovedì 17 febbraio 2022, andrà in onda il quinto appuntamento con la serie tv “Doc – Nelle tue mani“, la fiction giunta alla seconda stagione che racconta le nuove vicissitudini del dottor Andrea Fanti, primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano, al quale un colpo di pistola ha cancellato dodici anni di memoria.
Stasera verranno trasmessi gli episodi “Streghe” e “Padri“. In totale sono otto le serate in programma con la fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli, quindi ancora tre appuntamenti dividono il pubblico dal finale di stagione.
- La nuova puntata di Doc – Nelle tue mani: cosa succede in "Streghe"
- La nuova puntata di Doc – Nelle tue mani: cosa succede in "Padri"
- Doc – Nelle tue mani, dove e quando vederlo
La nuova puntata di Doc – Nelle tue mani: cosa succede in “Streghe”
Nel primo episodio di “Doc – Nelle tue mani” dal titolo “Streghe“, per curare una madre carcerata, accusata di aver tentato di uccidere la figlia, Doc deve combattere contro i pregiudizi dell’intero ospedale, proprio mentre lui stesso viene preso di mira dall’inchiesta.
Doc e Agnese sono inaspettatamente vicini in questa nuova situazione, ma nel frattempo Damiano ha scoperto qualcosa di compromettente su Doc e la sua squadra e deve decidere da che parte stare. Gabriel stavolta è davvero pronto a partire, ma qualcosa non smette di tormentarlo.
La nuova puntata di Doc – Nelle tue mani: cosa succede in “Padri”
Nel secondo episodio della serata, intitolato “Padri“, mentre i medici sono costretti a occuparsi di un paziente che mai avrebbero voluto vedere ricoverato, la frattura tra Doc e Carolina si allarga sempre di più, e Andrea deve fare i conti con sé stesso: è all’altezza di quello che gli altri si aspettano da lui? O è arrivato il momento di arrendersi?
Riccardo riesce finalmente a staccare dal lavoro per portare Alba in una gita fuori porta, ma questa breve vacanza non va esattamente secondo i piani. Damiano torna a Roma per aiutare il padre che si trova in una situazione spinosa. Sarà Caruso a offrigli un aiuto, ma non senza chiedere qualcosa in cambio.
Doc – Nelle tue mani, dove e quando vederlo
L’appuntamento con la serie tv “Doc – Nelle tue mani” è fissato per questa sera, giovedì 17 febbraio 2022, alle 21.25 su Rai1. Sarà possibile seguire la diretta della fiction o visionarlo successivamente in streaming tramite la piattaforma Rai Play.
Previste ancora altre tre serate per conoscere nel dettaglio l’evoluzione della storia di Doc, Andrea Fanti, intenzionato a tornare nelle vesti di primario di Medicina interna.