NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Coronavirus, Fabio Rovazzi: post struggente per morte del nonno

Il cantante noto per le sue canzoni tormentone ha perso il nonno a cui era molto legato, a causa del Covid-19

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile…. ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta”. E’ uno dei tanti passaggi strappalacrime e commoventi del post con cui Fabio Rovazzi ha voluto salutare per l’ultima volta suo nonno che è venuto a mancare, anche lui come tanti in questo periodo, portati via dal coronavirus.

Le parole di Rovazzi“Ho sperato nell’impossibile, – ha scritto il popolare cantante su Instagram – ho creduto fino all’ultimo che fossi l’unico in grado di scampare a quella maledetta figura oscura con la falce in mano. Mi sbagliavo. La morte piano piano prende tutti, non capisco perchè debba prendere sempre prima del dovuto tutti quelli a cui tengo”.

Rovazzi cresciuto dal nonno. Una figura importante quella del nonno per Fabio Rovazzi che ha perso a soli 16 anni il padre e che, come sottolineato più volte nel suo post, è stato poi cresciuto proprio dal nonno, anche a livello artistico: “Tramandare i ricordi è stato fondamentale per te: penso che tu sia l’unico nonno al mondo che in ereditá mi ha lasciato terabyte di video storici di famiglia, con annesse lettere e spiegazioni di ogni situazione. Hai sempre filmato tutto, chissà da chi ho preso la passione per i video 🙂“.

Tanti sono stati i messaggi che Rovazzi ha ricevuto dai suoi fan sui social, in particolare sono stretti anche commenti da parte di vip amici del rapper da Gianni Morandi con cui Rovazzi ha fatto la canzone tormentone “Mi fai volare” a Emma, da Simona Ventura che scrive: “Ti sono vicina Fabio”, a Flavio Briatore e Junior Cally.

Fonte foto: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963