,,

Mauro Corona finisce in ospedale, l'annuncio di Bianca Berlinguer

L'annuncio di Bianca Berlinguer, sul suo profilo Instagram, dopo l'incidente di Mauro Corona in montagna: come sta lo scrittore

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Incidente per Mauro Corona. Lo scrittore, volto noto della trasmissione Cartabianca in onda su Rai 3 e condotta da Bianca Berlinguer, è finito in ospedale per farsi medicare dopo la rottura della spalla sinistra e la frattura della testa dell’omero. A riferire dell’incidente, avvenuto in montagna, è stata la stessa Berlinguer sul suo account Instagram.

Mauro Corona finisce in ospedale, l’annuncio di Bianca Berlinguer

“Un grande abbraccio a Mauro Corona che neanche stasera potrà essere con noi e che, sulla neve delle sue amate montagne, è caduto e si è rotto una spalla e fratturato la testa dell’omero”. Questo il messaggio scritto dalla giornalista Bianca Berlinguer sul proprio account Instagram, a corredo di una foto che ritrae l’opinionista della trasmissione Cartabianca seduto su un letto, con un tutore al braccio sinistro.

Per via dell’incidente in montagna, infatti, Corona non potrà partecipare alla puntata di martedì 16 febbraio in onda su Rai 3, dalle 21:20.

Mauro Corona finisce in ospedale, il messaggio della BerlinguerFonte foto: Instagram Bianca Berlinguer

Mauro Corona e Bianca Berlinguer: quando tornerà in trasmissione?

Sotto al post pubblicato da Bianca Berlinguer non sono mancati i commenti relativi all’allontanamento dal talk politico dello stesso Mauro Corona, dopo gli insulti alla conduttrice: le scuse sono state accettate dalla giornalista, ma non sono bastate alla Rete per valergli il reintegro in trasmissione.

Dal canto suo, Bianca Berlinguer ha più volte rimarcato che la scelta su Corona è stata fatta senza il suo consenso e a scapito degli ascolti del talk.

“Le persone vere spaventano sempre – scrive un utente -: ma il pubblico non vuole essere trattato da stupido.Questo spero aiuti chi, ai vertici, crede di potere tutto attraverso il potere. Un caro saluto a Bianca”.

corona-incidente-berlinguer Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,